Contatti Downloads
Playing child with plane Header

Linee guida aziendali

Contatto

Linee guida aziendali

Corporate Principles Cover Image Text
Il nostro principio aziendale - Insieme per un futuro forte

Abbiamo sviluppato i nostri principi aziendali insieme ai nostri dipendenti. Essi rafforzano la nostra identità e ci danno una direzione chiara per le nostre azioni future.

In Witzenmann, rispetto, responsabilità e collaborazione sono al centro di tutto. Come azienda familiare indipendente, ci concentriamo su decisioni sostenibili, trasparenza e apprendimento continuo. Il nostro spirito innovativo ci spinge a sviluppare soluzioni creative per i nostri clienti e a rafforzare il nostro ruolo di leadership nel settore. Allo stesso tempo, manteniamo sempre l’attenzione sulla sostenibilità sociale ed ecologica.

Linee guida aziendali
Diversity Empowerment Colourful Hose Rainbow Image Text

Empowerment e diversità

La diversità ci rende più forti. Che si tratti di genere, età o background culturale, la diversità aumenta la nostra capacità di innovazione e il nostro successo. Per questo promuoviamo attivamente le pari opportunità, il rispetto e una cultura aziendale aperta.

Witzenmann è membro della rete "Top Women Baden-Württemberg", in cui Christine Wüst (CHRO) è sponsor della sostenibilità. Offriamo mentoring e formazione interaziendale e ci impegniamo per una cultura aziendale inclusiva attraverso la nostra partecipazione al Christopher Street Day e la firma della Carta della Diversità.

Nel 2025 ospiteremo per la prima volta il Summit sull’Empowerment, in cui le aziende della regione daranno nuovo impulso all’uguaglianza nel mondo del lavoro. Sappiamo che la diversità è una responsabilità condivisa, quindi ci affidiamo a una strategia globale che coinvolga tutti.

Sostenibilità in Witzenmann

Per noi, la sostenibilità significa assumersi responsabilità. Il nostro obiettivo: un mondo più pulito e affidabile. Ci concentriamo sulla sostenibilità ecologica, sociale ed economica, per un futuro duraturo.

Scopri di più sulle nostre iniziative e consulta il nostro ultimo rapporto sulla sostenibilità.