1. Witzenmann GmbH è l'unico titolare del copyright e di tutti i diritti di proprietà industriale attuali e futuri relativi al software o ad altri contenuti tecnici.
All'utente è garantita una licenza non esclusiva e illimitata del software. Non è consentito, diversamente da quanto previsto dalla legge § 69 e UrhG (legge sul copyright), copiare (ad eccezione della copia di backup), modificare, decompilare, disassemblare, decodificare il software, utilizzarlo per creare altri prodotti software, estrarre parti del software o modificare in altro modo il software. Il software può essere trasferito a terzi solo se l'utente iniziale ne interrompe l'utilizzo.
Il software non può essere noleggiato, venduto o ceduto in altro modo senza l'autorizzazione di Witzenmann GmbH.
2. Le informazioni e le illustrazioni contenute nel software sono intese esclusivamente a descrivere i prodotti rilevanti e perdono validità in caso di modifiche di tali prodotti o della documentazione tecnica corrispondente o in caso di una nuova versione del software.
Le informazioni e le illustrazioni contenute nel software non sono concepite per puri scopi di progettazione o sviluppo dell'utente e non sono applicabili a componenti simili o uguali di altri produttori.
Sono stati utilizzati tutti gli strumenti necessari per garantire il funzionamento del software in un ambiente con i requisiti specificati da Witzenmann GmbH. Il software è stato generato utilizzando programmi antivirus aggiornati.
3. Pertanto Witzenmann GmbH nega qualunque altra garanzia e non si assume alcuna responsabilità per il fatto che il software o le informazioni e i dati tecnici in esso contenuti siano adatti per tutti gli scopi previsti dagli utenti o che il software funzioni senza errori in tutte le applicazioni e in tutti i contesti applicativi e che non contenga virus che al momento dell'utilizzo del programma antivirus non siano stati rilevati. In nessun caso Witzenmann GmbH è responsabile, per qualsiasi motivo legale, per danni di qualunque genere, in particolare nel caso di perdita di dati o danni indiretti specifici, eccetto se sono attribuibili a collaboratori o agenti di Witzenmann GmbH, se sono causati intenzionalmente o dovuti a negligenza o se previsto dalla legge sulla responsabilità relativa ai prodotti.
4. L'inapplicabilità di alcuni dei presenti punti non influisce sulle condizioni di utilizzo.
Il diritto a utilizzare il software cessa se l'utente non rispetta o non accetta le presenti condizioni di utilizzo. In caso di terminazione dell'uso del software, l'utente è tenuto a cancellare o distruggere il software e tutte le relative copie di backup.
L'utente è responsabile per qualsiasi danno causato a Witzenmann GmbH dal mancato rispetto delle presenti condizioni di utilizzo.
Per tutte le relazioni legali fra Witzenmann GmbH e l'utente derivanti dalle presenti condizioni di utilizzo sono valide esclusivamente le leggi della repubblica federale tedesca applicabili alle relazioni fra parti operanti in Germania.
© Witzenmann GmbH 2013