Managing flexibility è alla base del nostro successo. Questo vale non solo per la nostra gamma di tubi flessibili metallici e compensatori, ma riguarda piuttosto la flessibilità dei nostri dipendenti che implementano il know-how esistente nelle applicazioni future.
Witzenmann è l'azienda che ha inventato il tubo metallico e fondato un intero settore industriale. Da oltre 160 anni guida il settore con le sue innovazioni.
Siamo a fianco dei nostri clienti dove hanno bisogno di noi. Sempre con l'obiettivo di produrre per i mercati locali e di consigliare i nostri partner attraverso un team di specialisti.
In tutto il mondo, abbiamo tre centri di ricerca e sviluppo in Corea, Stati Uniti e Germania.
Grandi serie "just in time" – questo è ciò a cui siamo preparati con i nostri processi e le nostre capacità produttive. Qui utilizziamo la rete di produzione mondiale del gruppo Witzenmann e il nostro sistema di produzione Witzenmann.
Siamo attivi nei mercati più diversificati. Dalla tecnologia aerospaziale e medica alla costruzione di impianti industriali. Questo ci mantiene flessibili nel nostro modo di pensare e riuniamo le conoscenze applicative di un'ampia gamma di campi di applicazione. Per questo motivo siamo l'interlocutore privilegiato quando si tratta di aprire nuove strade e affrontare sfide impegnative.
Nella storia della nostra azienda abbiamo registrato più di 2800 brevetti. Questo dimostra lo spirito di innovazione che ci ha sempre caratterizzato. Questa particolare cultura, con la quale affrontiamo costantemente nuove sfide, ci rende una fonte di idee e pionieri nel nostro settore.
Non c'è niente di meglio del contatto diretto. Saremo lieti di dedicare del tempo a colloqui diretti e a rispondere alle vostre domande individualmente.