Gli elementi metallici flessibili e i supporti per tubi di Witzenmann sono utilizzati in molti sistemi di produzione di energia elettrica. I nostri prodotti garantiscono sicurezza e un funzionamento ottimale non solo nella costruzione di centrali elettriche convenzionali (carbone, gas, petrolio), nelle centrali nucleari, nei grandi motori fissi, ma anche e sempre più spesso, nelle centrali eoliche e solari (CSP).
Massima affidabilità, documentazione completa
I nostri compensatori, soffietti e tubi metallici sono utilizzati in strutture di ricerca come il CERN, DESY, ITER o nel reattore nucleare a fusione Wendelstein. Come anche in impianti nucleari convenzionali o per lo smantellamento delle centrali elettriche.
Witzenmann è un partner tecnologico e di sviluppo approvato e certificato in tutto il mondo per elementi di tubi metallici flessibili nell'industria nucleare.
Certificazioni:
ISO 9001, AAME (Section3 e 8), RCC-MRx, AREVA, KTA ecc.
Dal 1.4571 agli acciai inossidabili Magnifer, Mu-Metall e ad alta lega - grazie alla nostra vasta esperienza e alle certificazioni di saldatura, abbiamo a disposizione un'ampia gamma di opzioni per utilizzare il materiale giusto e il processo adatto in ogni caso.
Più di 40 ispezioni durante il processo produttivo, una moltitudine di test prima, durante e dopo la produzione, controlli di processo da parte dei clienti e delle società di accettazione assicurano il massimo monitoraggio della produzione. A partire dalle prove sui materiali fino al confezionamento speciale in film degli elementi di tubi flessibili.
Ogni singolo processo produttivo deve essere documentato e consultabile per 30 anni. Si fa presto ad arrivare a 5000 pagine. Una misura per rendere sicuro l'intero sistema in un secondo tempo..
Oltre alla tecnica di processo, la documentazione è una delle maggiori sfide della tecnologia nucleare.
In campo nucleare, in particolare, è importante essere in grado di modellare una gamma di prodotti corrispondenti. Questo riduce i rischi per la sicurezza e aumenta la redditività.
Non c'è niente di meglio del contatto diretto. Saremo lieti di dedicare del tempo a colloqui diretti e a rispondere alle vostre domande individualmente.